Il Laser a Diodo 808 è un trattamento pressoché indolore, che vi permette di avere sin dalle prime sedute risultati sorprendenti.

laser diodo 808

La tecnologia laser è basata sull’emissione di un fascio di luce che penetra più nel profondo; per quanto riguarda il laser a diodo 808 il raggio generato ha una lunghezza d’onda particolare (808 nm). Questo è in grado di attraversare la cute e di essere assorbita dai pigmenti dei peli presenti all’interno del bulbo pilifero. A ciò consegue un aumento della temperatura e la definitiva distruzione delle cellule che germinano il bulbo stesso.
La luce emessa dal laser diodo 808 è di colore rosso, ed è molto più efficace rispetto ad altre varianti tecnologiche nel colpire il cromoforo melanina evitando di causare scottature alla pelle.

Perché scegliere Lunghezza d’onda 808 nm?

Il principio di funzionamento del laser a 808 nm si basa sulla teoria della fototermolisi selettiva. La lunghezza d’onda di 808 nm del laser è assorbita dalla melanina nel follicolo e non dall’acqua o dall’emoglobina. Quindi il trattamento risulta totalmente sicuro per l’epidermide circostante.

Affidabile e potente sistema di raffreddamento Il sistema di raffreddamento

Premium garantisce una prestazione eccellente, fino a 24 ore di lavoro continue disponibili. Non più allarmi di alta temperatura.

Punta del manipolo in zaffiro raffreddata

Il sistema di raffreddamento con punta in zaffiro assicura un risultato affidabile e costante per tutta la superficie della pelle a contatto con il laser. Massimo comfort e sicurezza. La temperatura di raffreddamento va da 0 a 5 °C, aumentando ulteriormente il comfort del trattamento.

Vuoi saperne di più?

Sei interessata al noleggio dei nostri macchinari a costo zero?
Contattaci, un nostro operatore ti fornirà tutti i dettagli.

Contattaci