Apparecchiatura di notevole versatilità e beneficio: unisce infatti i vantaggi di tre tecnologie quali Radiofrequenza Capacitiva, Veicolatore Transdermico e Ossigeno.

Che cos’è Oxyradioderma?

Oxyradioderma, una poderosa tecnologia che congiunge in un’unica strumentazione i vantaggi di Radiofrequenza Capacitiva, Veicolatore Transdermico e Ossigeno: ideale per il trattamento della pelle, sia del viso che del corpo, è un metodo efficace per combattere inestetismi quali cellulite e il fastidioso effetto “buccia d’arancia”, nonché per ridare tono a pelle e muscoli e rallentare i segni dell’invecchiamento. A ciò si unisce il vantaggio dell’ossigeno, che grazie alle sue potenzialità favorisce l’applicazione uniforme di prodotti cosmetici sulla pelle.

Come funziona Oxyradioderma?

Oxyradioderma: tre tecnologie in una!

La Radiofrequenza Capacitiva grazie alla sua precisione di azione permette di stabilire la profondità di arrivo dell’onda magnetica nei tessuti: il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti e porta nel tempo alla sintesi di neo collagene.

Il Veicolatore Transdermico permette di veicolare sostanze solubili tramite dei particolari impulsi elettrici modulati; si tratta dunque di una tecnica non invasiva e decisamente più efficace rispetto ad altre tecniche che prevedono l’iniezione all’interno dei tessuti di prodotti naturali di tipo cosmetico-estetico.

L’ossigeno è un trattamento non invasivo e totalmente indolore in cui il flusso d’aria è arricchito, oltre che dell’ossigeno stesso, anche di sostanze tonificanti che restituiscono alla pelle freschezza, elasticità e vitalità.

L’ossigeno è un trattamento facilmente applicabile a tutte le parti del corpo, specialmente per quelle più in vista quali viso, collo, décolleté, mani e gambe, ed è ideale come:

  • Fase preparatoria di trattamenti estetici quali pulizia del viso;

  • Trattamento anti rughe;

  • Trattamento super idratante.

L’azione dell’ossigeno per mezzo della nebulizzazione, polverizzazione o effetto doccia, con una pressione non oltre 100kPa.

Vuoi saperne di più?

Sei interessata al noleggio dei nostri macchinari a costo zero?
Contattaci, un nostro operatore ti fornirà tutti i dettagli.

Contattaci